Tourismusverband Osttirol [TVBO]
Il Consorzio si occupa prevalentemente della pianificazione strategica turistica, del marketing turistico, della valorizzazione delle infrastrutture del territorio e dĂ assistenza ai soci nellâambito della creazione di unâofferta in linea con il mercato di riferimento, si occupa del servizio clienti e del management/gestione degli eventi.
Vai al percorsoBildungshaus Osttirol [BHO]
Il BHO è il centro educativo regionale per il Tirolo Orientale. Ă un centro regionale di formazione molto importante facente parte della Diocesi di Innsbruck. Si basa sui valori sociali cristiani e crea opportunitĂ contemporanee di educazione e incontro attraverso la percezione attenta dei bisogni delle persone nella chiesa e nella societĂ . In qualitĂ di istituzione professionale e senza scopo di lucro che agisce sulla base di valori democratici, trasmette valori sociali e offre unâeducazione cristiana orientata ai valori per tutti.
Vai al percorsoComune di Udine [UDINE]
Il Comune di Udine, situato al centro della storica regione friulana, è posto in una posizione strategica, lungo le direttrici europee est â ovest e nord â sud. Gli obiettivi del progetto, ovvero la rivalutazione e promozione del territorio, lo sviluppo e lâimplementazione di strumenti di guida turistici e il supporto ad un turismo lento, sostenibile e accessibile, sono perfettamente in linea con quelli dellâEnte, che è dotato di un sistema museale ricco e capace di rispondere alle richieste culturali del territorio e offrire la possibilitĂ di utilizzare al meglio il patrimonio storico, artistico e religioso.
Vai al percorsoCongregazione delle Suore Orsoline del Sacro Cuore di Maria [CSO]
La Congregazione delle Suore Orsoline del Sacro Cuore di Maria è un Istituto di religiose di vita comune fondato nel 1907 a Breganze (Vicenza) dalla venerabile Giovanna Meneghini. Animate dallâintuizione di Angela Merici, santa bresciana del 1500 che fondò la compagnia laicale di santâOrsola, le Orsoline SCM vivono nella fede la missione della promozione delle donne, operando nei settori culturale, educativo, sociale e pastorale in Italia, in Mozambico e in Brasile.
Vai al percorso